Fifa Italian League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allontanamento Mister Robe (Man UTD)

2 partecipanti

Andare in basso

Allontanamento Mister Robe (Man UTD) Empty Allontanamento Mister Robe (Man UTD)

Messaggio Da earth Gio 1 Apr - 15:23

Siamo una lega giovane e spero che si possa creare un gruppo di amici, perciò qui dentro di tensioni e di gente che gioca per farci un piacere non ne vogliamo.
Non bisogna essere entusiasti di Fifa2010 ma almeno bisogna essere felici di giocare tra noi.. non vogliamo il favore di nessuno. Secondo punto, non tolleriamo da subito insulti, gioco scorretto e assenze continuate.

Questo implica l'allontamento immediato di mister Robe dal Manchester UTD.

Cordialmente,
lo staff.
earth
earth
Admin

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Allontanamento Mister Robe (Man UTD) Empty Re: Allontanamento Mister Robe (Man UTD)

Messaggio Da Robe Gio 1 Apr - 15:40

gioco scorretto? poca presenza? Scrivi che ti sto sul... lo capisco e basta... le ultime tre partite le ho giocate perse e non ho fiatato quindi lo scorretto non sono io... se poi è scorretto entrare in scivolata in un gioco al rimpallo piu fortunato allora si, sono scorretto.

ripeto per tutti
ti sto sul c.... dillo una volta e amen

la partita con gemini l'ho giocata, la poca presenza è dovuta al fatto che non voglio fare polemica su niente quindi non mi interessano sti discorsi,

Robe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Allontanamento Mister Robe (Man UTD) Empty Re: Allontanamento Mister Robe (Man UTD)

Messaggio Da earth Gio 1 Apr - 15:42

La decisione non è mia, è dello staff: Matteo, Fabste ed io.

Chiudiamo la discussione.
earth
earth
Admin

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Allontanamento Mister Robe (Man UTD) Empty Re: Allontanamento Mister Robe (Man UTD)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.