Fifa Italian League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decisione finale

3 partecipanti

Andare in basso

Decisione finale Empty Decisione finale

Messaggio Da matteo071093 Ven 11 Giu - 10:30

Quest'anno a causa di problemi pesante siamo stati costretti a rallentare sempre di più lo svolgimento della lega. Le colpe innanzitutto sono nostre (dello staff) perchè non siamo riusciti a risollevare il tutto nei momenti di crisi che in una lega sono sempre presenti. Poi alcuni utenti non ci hanno reso la vita facile a causa di ritardi ingiustificati e di accuse di imbrogli completamente infondate, inoltre abbiamo iniziato troppo tardi. Per tutti questi motivi dichiaro che quest'anno la lega è chiusa.
Però si ripartirà regolarmente APPENA USCIRA' IL NUOVO FIFA (FIFA 11) le iscrizioni sono aperte a tutti da oggi e chiuderanno appena si raggiongerà il numero di membri ancora da stabilire. Ci sarà una preselezione perchè non vogliamo membri spazzatura che causano solo danno alla lega, ogni iscrizione di ogni membro verrà analizzata dallo staff che deciderà se accettarla o rifiutarla.
Devo dire che molti penseranno che è stato buttato via molto tempo, ma non è così perchè abbiamo imparato molte cose facendo molti errori che l'anno prossimo non si ripeteranno.
Le squadre si rifaranno da capo, SI RIPARTE DALLE ASTE sempre con il salary cap e con un numero massimo di milioni da spendere, tutte le cifre ve le faremo sapere prossimamente, il tempo c'è.
Dunque concludendo chiedo ancora scusa personalmente e a nome di tutto lo staff che non ha avuto il tempo e forse anche lo stimolo di portare avanti la baracca.
Come iscriversi lo sapete già, gamertag, squadra, msn. Arrivederci all'anno prossimo e buon mondiale a tutti.

Intanto mi iscrivo io
matteo071093
matteo071093@hotmail.it
INTER
matteo071093
matteo071093

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 30
Località : Giulianova

Torna in alto Andare in basso

Decisione finale Empty Re: Decisione finale

Messaggio Da Sonny Ven 11 Giu - 10:33

GMSonny
antimocaputo@hotmail.it
JUVENTUS (se possibile altrimenti MANCHESTER UTD)
Sonny
Sonny

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Decisione finale Empty Re: Decisione finale

Messaggio Da matteo071093 Ven 11 Giu - 10:33

è possibile ancora non la prende nessuno Very Happy
matteo071093
matteo071093

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 30
Località : Giulianova

Torna in alto Andare in basso

Decisione finale Empty Re: Decisione finale

Messaggio Da paolo Ven 11 Giu - 10:45

io credo Matteo che dovresti fare anche una revisione dello staff, cmq per me io ci sono e vorrei prendere la juventus anche se ho visto che sonny come al solito mi fa le scarpe ahahahah Sonny vedi se puoi prenderti sto manchester, almeno una volta vorrei avere la mia squadra del cuore.... ahahha ciauz belli

Tag: pnobile99
msn/email : paolonobile_3@hotmail.it
squadra: Juventus (se me la lascia sonny, altrimenti prendo il Barcà)
paolo
paolo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Decisione finale Empty Re: Decisione finale

Messaggio Da matteo071093 Ven 11 Giu - 12:55

Iscirvetevi al nuovo forum della lega
http://fifail.forumfree.it/
matteo071093
matteo071093

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 30
Località : Giulianova

Torna in alto Andare in basso

Decisione finale Empty Re: Decisione finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.